One Love: Live @ PERGOLA

By: johnhammond

January 22, 2007

0 Comments

Categories:

MILANO. ITALIA. GENNAIO 2007.

Notte storica e grande Dancehall in Pergola grazie a One Love HiPowa. La serata è stata organizzata da PergolaMove & AwhoDem con la collaborazione di SEGNALEDIGITALE, il file audio che è il risultato della serata , è stato registrato, mixato ed editato da SEGNALEDIGITALE e viene presentato e reso disponibile grazie al lavoro di PergolaMove e AwhoDem Productions. Bushkilla e “SEGNALEDIGITALE” lo propongono a tutti i massicci, play it loud!!!!

One Love: Live @ PERGOLA

onelove1 onelove2 onelove4 onelove5 onelove6 onelove7MILAN. ITALY. JANUARY 2009.

DVD per Bushkilla propone IRIE CREW @ Pergola. Tutta la serata è stata registrato da SEGNALE DIGITALE con la collaborazione di DVD di Bushkilla e B.TEam, editata e mixata da SEGNALE DIGITALE, ora viene resa disponibile per tutti i massicci, anche grazie al lavoro di PergolaMove e AwhoDem Productions e Bushkilla, play loud!!!!!

One Love: Live @ PERGOLA

onelove1 onelove2 onelove4 onelove5 onelove6 onelove7MILANO. ITALIA. ENERO 2007.

Noche histórica y gran Dancehall en Pergola gracias a One Love HiPowa. La sesión ha sido organizada por PergolaMove & AwhoDem con la colaboración de SEGNALE DIGITALE, el file audio que ha resultado de la sesión , ha sido registrado, mezclado y editado por SEGNALE DIGITALE y viene presentado y ahora disponible gracias al trabajo de PergolaMove y AwhoDem Productions. Bushkilla y “SEGNALE DIGITALE” lo proponen para toda la massive, play loud!!!!!

One Love: Live @ PERGOLA

onelove1 onelove2 onelove4 onelove5 onelove6 onelove7

New Albums