Produzioni Audio

SEGNALE DIGITALE presenta due nuove produzionioni su vinile 12” per “DIGI.SIGNA” con il contributo vocale di Horace Andy e Daddy Spencer e la collaborazione tecnica e artistica di Nick Manasseh e DubDisciple.

 

NEWS

  • DIGI.SIGNA 028-029

    27 luglio 2018

    SEGNALE DIGITALE presenta due nuove produzionioni su vinile 12” per "DIGI.SIGNA" con il contributo vocale di Horace Andy e Daddy Spencer e la collaborazione tecnica e artistica di Nick Manasseh e DubDisciple.

  • ROOTS & RIGHTS vol.3

    26 luglio 2018

    Finalmente disponibile “ROOTS & RIGHT VOL. 3”, una raccolta che presenta in versione cd e digitale alcune versioni originali delle ultime produzioni uscite su vinile con in aggiunta dubplates e nuove versioni prodotte da SEGNALEDIGITALE nell’ultimo anno.

  • DIGI.SIGNA 025-026

    25 luglio 2018

    SPAGNA, BARCELONA, NOVEMBRE 2016. Due nuovi vinili 12"" con remixes da Masseneh, Zion Train, Vibronics, Numa Crew & Imperial Sound Army

  • SOUNDSYSTEMCULTURE

    24 luglio 2018

    SOUNDSYSTEMCULTURE.ORG: è un luogo per promuovere comunicazione reale, tolleranza, rispetto, coscienza e conoscenza non solo a proposito del reggae e dei sound systems ma anche su tutti gli aspetti di una vita "Inna Babylon". Quindi esporremo e presenteremo storie, testimonianze ed opinioni su la cultura e il mondo che tutti viviamo e amiamo da parte di produttori, cantanti, musicisti, promoters e appassionati di reggae che si sono fatti notare per il loro impegno, l'onestà e la serietà' nei confronti della gente che rende tutto questo possibile, i sound boys e , in fondo a tutto, nei confronti della musica.

  • DIGI.SIGNA 024

    23 luglio 2018

    SPAGNA, BARCELONA, OTTOBRE 2016. A partire da questo ottobre una nuova produzione su vinile 12" per "DIGI.SIGNA" con la partecipazione di uno dei migliori singer-mc della scena uk, Blackout JA da Bristol con "Ragamuffin"....

  • VINYL CLOCKERS

    22 luglio 2018

    Vinyl Clockers e’ il titolo scelto per la prima edizione di questo happening del vinile con stand, espositori, workshop e dibattiti, mostre, concerti & dj set che si terra sabato 2 e domenica 3 dicembre 2017 presso lo Spazio Pubblico Autogestito LEONCAVALLO , via Watteau 7 Milano.

  • Semina 2017

    21 luglio 2018

    ' I MILLE USI DELLA CANAPA E I SUOI DERIVATI '. "La canapa è come il maiale, non si butta via niente!" Edilizia, medicina, tessitura, alimentazione, carta, socialità: la canapa e i suoi derivati hanno trovato, nel corso dei millenni, applicazioni nelle principali attività produttive e ricreative umane. La sua proibizione, figlia degli interessi industriali che nei primi anni del ‘900 iniziano a prendere forma, è invece storia recente che non ha più senso d’esistere. Ecco perché la “Festa della semina” del SPA Leoncavallo quest’anno collabora con l’associazione “Milano Cannabica” e SEGNALEDIGITALE, producendo un happening di 3 giorni dedicato all'uso alimentare, medico, industriale e ludico della canapa. Tre giorni dedicati al confronto sulle pratiche di legalizzazione che si stanno affermando in Europa, e sugli enormi vantaggi economici e sociali che queste pratiche comportano.

ROOTS & RIGHTS vol.3

GENNAIO 2018, BARCELLONA, SPAGNA
Finalmente disponibile “ROOTS & RIGHT VOL. 3”, una raccolta che presenta in versione cd e digitale alcune versioni originali delle ultime produzioni uscite su vinile con in aggiunta dubplates e nuove versioni prodotte da SEGNALEDIGITALE nell’ultimo anno.

DIGI.SIGNA NEWS

  • 16 settembre 2016

    Nuove interviste per SOUNDSYSTEMCULTURE.ORG: grazie al lavoro e all’aiuto di amici e fratelli, la prima con Action Fire, singer jamaicano di esperienza e valore che ci offre il suo punto di vista sul ruolo del singer nel mercato del reggae attuale a cui si aggiunge la seconda intervista che vede protagonista il producer londinese Nick Manasseh di Manasseh Sound System che con piu di 30 anni di sounds, selections e produzioni alle spalle, ci introduce nell’atmosfera londinese e ci riporta a esperienze che rappresentano la foundation della cultura dei Sound System in Europa. Inoltre sono sempre disponibili le Interviste con Bredda Neil from King Shiloh, Neil Perch from Zion Train, Steve Vibronics, DjWar from WarSoundSystem, Dan I from Imperial Sound Army, Ben from AlphaSteppa e BlackoutJA e molte altre sono in arrivo per il prossimo futuro. SOUNDSYSTEMCULTURE.ORG: è un luogo per promuovere comunicazione reale, tolleranza, rispetto, coscienza e conoscenza non solo a proposito del reggae e dei sound systems ma anche su tutti gli aspetti di una vita "Inna Babylon". Quindi esporremo e presenteremo storie, testimonianze ed opinioni su la cultura e il mondo che tutti viviamo e amiamo da parte di produttori, cantanti, musicisti, promoters e appassionati di reggae che si sono fatti notare per il loro impegno, l'onestà e la serietà' nei confronti della gente che rende tutto questo possibile, i sound boys e , in fondo a tutto, nei confronti della musica.

ROOTS & RIGHTS vol.3


DIGI.SIGNA