Jahckirevi – Critical Master Flowa

agosto 8, 2006

Categories:

BARCELLONA, SPAGNA, AGOSTO 2010

OUT NOW! il nuovo video musicale ufficiale da JAHCKY REVI con il brano “Critical Master Flowa“, estratto dal CMF Riddim prodotto da SEGNALEDIGITALE & WARSOUND, con la partecipazione di Errol Dunkley, Turbulence, Perfect, Mikey General, Daddys Spencer, Solo Banton, Hunter Deadly, Malijah, Skarramucci e molti altri. Per maggiori informazioni: http://segnaledigitale.org/ita/cmf2011.html.

JAHCKY REVI e’ un cantante reggae italiano che vive a Barcellona dal 2005, dove con il suo Youth Revolution Sound ha avuto la possibilità di esprimersi e suonare con molti sound system italiani e spagnoli dal 2006, per poi iniziare la sua collaborazione con SEGNALE DIGITALE & WARSOUND nel 2007, con le sue prime produzioni per il WarSignals Vol.1 CD, il Chatty Riddim e il New Generation CD .
Ha avuto occasione di condividere palchi ed eventi con artisti come Chuk Fender, Jah Cure, Million Stylez, Mighty Crown, Pow Pow, Dj War & WARSOUND, One Love Sound System, Rodigan e attualmente è occupato a produrre materiale proprio, collaborando con i vari produttori e cantanti e suonando dal vivo in eventi in Spagna e in Italia.

Il video è stato prodotto da Jamie Othieno Production & Youth Revolution Production in collaborazione speciale con SEGNALE DIGITALE & WARSOUND, i quali vogliono ringraziare prima di tutto, Jamie Othieno, un giovane videomaker, ben noto per le sue produzioni video di artisti indipendenti provenienti dalla scena indipendente HipHop e Reggae italiana ed europea.
Poi vorremmo ringraziare ATAMI, uno dei più importanti produttori a livello mondiale di alimenti per la nutrizione , bio-stimolatori, e substrati per i coltivatori professionali e home growers, per la collaborazione e il sostegno in questa produzione video. Infine si vuole davvero grazie anche tutti coloro che hanno partecipato alla registrazione di questo video Big up TUTTI!

Questo video vuole essere anche una forte dichiarazione contro il SISTEMA PROIBIZIONISTICO che domina le nostre società, la marijuana è stato un farmaco e una medicina per più di 2000 anni ed è stata criminalizzata solo dopo il 1935, le prove del suo uso nel corso dei secoli e dei suoi benefici non possono essere più nascoste, la famigerata “guerra alla droga” ha causato solo segregazioni, repressioni, violenze, morti e la povertà in tutto i ghetti del mondo! Tutte le persone coinvolte in questa produzione hanno già dato un forte contributo al movimento per legalizzazione della cannabis per usi ricreativo e medicinali in Spagna.

Le piante di cannabis che appaiono nel video appartengono ad alcune ASSOCIAZIONI CANNABICHE, che lavorano a Barcellona per fornire cannabis per uso ricreativo e medico. MAX RESPECT!!!

banner spot logo

More Info :
www.segnaledigitale.org
www.yotuhrevolutionsound.com
www.facebook.com/jahkirevi.bcn
http://vimeo.com/jamierobert

New Albums

MIXTAPES