Milano Streaming Sound 2001

April 12, 2001

Milano Streaming Sound è il nome di un CD dimostrativo, uscito nel 2001, che raccoglie informazioni varie e file audio mixati dai un gruppo di DJ milanesi che si muovevano nei club, locali e centri sociali della città. Prodotto da SEGNALEDIGITALE e distribuito soprattutto nell’area milanese, è stata una iniziativa che ha raccolto i DJ e Producers “alternativi” più attivi in quel momento in varie aree musicali differenti come funk, hiphop. reggae, tech, jungle & drum’n’bass, deepHouse e broken beats, una testimonianza importante dell’energia e della vitalità della scena milanese alla fine degli anni novanta.

milanoss5

Milano Streaming Sound presenta una selezione di file mp3 mixati gentilmente forniti da DJ Leleprox, Skizo, Dj Villari, DJ Indi, Painè, Lele Sacchi, Delroy, Dj Em, Dj James, C-zar&Kame e Fish per un totale di oltre 5 ore di musica, una zona dedicata alle informazioni discografiche provenienti dai alcuni negozi specializzati di milano, liste ed informazioni varie sui club e locali alternativi e ampie pagine informative sui DJ, producers ed etichette indipendenti dell’area milanese. Nella sezione dedicata allo Streaming di questo sito verranno resi disponibili fra poco alcuni dei file mp3 mixati contenuti in Milano Streaming Sound.

milanoss2

SEGNALEDIGITALE vuole ancora ringraziare tutti i partecipanti a questa avventura, che ha rappresentato un momento importante, ma purtroppo ancora isolato, di aggregazione e di confronto fra realtà diverse ma parallele dell’underground milanese.

FILE AUDIO IN RETE:
Sono disponibili da scaricare in formato mp3 i seguenti file:

Indy live@Leonka
LeleSacchi live@MSS
SEGNALEDIGITALElive@MSS
PAINE’ live@MSS
LELEPROX live@MSS
djSKIZO live@MSS
djVillari live@MSS

New Albums

MIXTAPES